sabato 14 luglio 2007

DITONE the Song

Ho subito una mutazione, ora posseggo anch'io il DITONE
ti chiedo di darmi dell'attenzione, presto saprai la storia del mio DITONE
il mio DITONE aveva un bottone, forse perchè amava attaccare bottone
un giorno scelse di diventare attricione, mettendo in scena il suicidio del DITONE
salì perfino sul cornicione
gridando "qualcuno ha rubato il mio bottone"
disse "un regalo mia fii boddone" e si creò intorno il tormentone:
sei DITONE
non puoi essere attricione
un giorno o l'altro vedrai, ritroverai il bottone
ritroverai il bottone, ritroverai il bottone

Se anche tu possiedi un DITONE, mi raccomando prestagli attenzione
non vorrai che si dica che sei un malandrone
e che trascuri il tuo povero DITONE
lavalo bene, sai com'è il DITONE
lavalo bene perchè ... il DITONE è assai puzzone
è assai puzzone, è assai puzzone

La legge delle elle parla chiaro: se hai le coscione, hai anche il DITONE
quindi se sei un bimbone
sei fortunato perchè possiedi il DITONE
dirai "che bello, anch'io ho il DITONE!"
però attento, non trasformarti in un mal'chiattone, in un mal'chiattone
in un mal'chiattone




PS= clicca l'immagine e la vita ti sorriderà

Nessun commento:

Posta un commento