giovedì 29 novembre 2007

Prolasso RETTALE

i nostri deretani vedono la fine sempre +vicina

Per tutte noi zittone sgualdrine e skostumate è sempre più vicino il giorno del prolasso rettale!!!! ma noi IMPAVIDE non temiamo ed ogni giorno eroine del male quali siamo ALLARGHYAMO I NOSTRI... confyny!

Paris e AVANZO questoggi cy erano da "BENESSERE IN" in Venezia a farsi coccolare fino al godimento totale!!! Quanto siamo troie!!! Abbiamo sudato sette camicye, ma nella sauna e nel bagno turno... e dopo che noia, uffy in quella vasca a idromassaggio enorme piena di olii essenzzyali aromy e cromoterapia!!! tutte quelle mattonelline celesti e bianche calde e profumose, le doccYe emozionali caldofredde che emozyone.
Adesso stiamo sorseggyando del carcadè alla faccya dichicivolemale! P.S. abbiamo pranzato dalla mia cuginetta detentrice di amicone di un certotipo e sorseggiato vinrosso colditoallinsù... noi tifiamo napoli tiè!! Io e samantasimmental ci si torna il 14 dicembre a fare il percorso benessere bainait kicciamaciSEGA!!



(didascalya immagine: l'AMATAavanzoSIRILASCIA)

6 commenti:

  1. cazzo avanzo tu sei propio fica,tua dsy

    RispondiElimina
  2. O Samantah levi proprio di ulo

    RispondiElimina
  3. ma poi con quella posa mifai passà la voglia d'esse ricchione..dsy

    RispondiElimina
  4. Oh desy ma a chi la racconti!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ricchioni nooooo !!! Non vi sbagliate !!! La Desy ci è molto ma molto etero, ha avuto il coraggio di andare con delle cose di sesso "femminile" che se non hai una base etero davvero è impossibile... o forse è proprio perchè è tutto tranne che etero che ha fatto questi errori di gioventù ??? BHA ! Non ci è dato di sapere... comunque ti preferiamo ora, oh dirompente Desy, con tutto il tuo ardire nel vestire e nell'acconciarti e tutta la tua bramosia nel ciuccyaggio

    RispondiElimina