Le zittone si sa sono di grande attualità e come sottrarsi all'argomentone del momento?? Specye se si viene a sapere che l'animale suicchiante ha strane parvenze DESYane
Nell'immagine in basso una signora del Texas "Phylis Canion" (probabilmente lontana parente texana della nostra Paris) che sostiene di averne ucciso un animale e di essersy impadronita della sua testa (i fatty si commentano da soli) la signora racconta, era stufa di veder succhiare con tale foga le sue galline le capre e soprattutto... (non indaghyamo). L'animale si narra sia di una SUCCHIOSITA' implacabyle e riesce a sfiancare mandrie di maschi (qualsyasy genere e specye di maschyo) è spaventoso:
Ed eccovy uno scorcyo di quotidiano che illustra la gravità della situazione:
P.S. domani su RAI 2 in prymaserata la trasmissyoncyonaVOYAGERsi occuperà del caso... nonmankate!!
ed eccovy nozyoni in proposito...
Il chupacabra o chupacabras (dallo spagnolosucchiatore di capre e da non confondersi con l'uccello chiamato succiacapre) è una creatura leggendaria che secondo gli abitanti del Messico è responsabile della morte misteriosa di animali, specialmente capre, dei quali si nutre ed a cui infligge delle particolari mutilazioni.
L'esistenza dello chupacabra viene sostenuta nel contesto di diverse teorie del complotto. La posizione ufficiale della scienza è che si tratti di una leggenda o di un mito di origini recenti. Questo essere generalmente non è preso in considerazione dalla criptozoologia in quanto ritenuto più figura mitologica che animale in carne ed ossa.
Ed ora importanti conferme dal corriere della sera:
L'animale-mostro ucciderebbe le vittime aspirandone sangue e organi
Il Chupacabra trovato in Texas
Trovato a i bordi di una strada, probabilmente investito da un'automobile il cadavere del «succhiacapre» SAN ANTONIO (TEXAS) - Questa volta non si tratta di un cane spelacchiato. La foto che sta facendo il giro del mondo è stata scattata nei giorni scorsi a Cuero in Texas. I media e l'orgogliosa scopritrice, Phylis Canion, si dicono sicuri che il curioso quanto raccapricciante animale nelle immagini sia proprio il mitologico Chupacabra, dallo spagnolo il «succhia capre», ovvero uno dei più temibili predatori esistenti in natura.
MOSTRI - Gli scozzesi hanno il loro Nessie, gli statunitensi Big Foot e i popoli dell' Himalaya lo Yeti - creature spaventose, a volte fantastiche, spesso avvistate solo da pochi «fortunati». In Sudamerica c'è il Chupacabra il cui primo avvistamento risale a oltre trent'anni fa a Puerto Rico, e che anno dopo anno riempie le pagine agostane dei rotocalchi, accendendo così l'immaginazione della gente.
LEGGENDA - A differenza dei suoi colleghi, che da tempo oramai fanno parte della cultura popolare, il Chupacabra non desta particolari simpatie. L'animale infatti avrebbe la particolarità di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis, la rigidità cadaverica, nelle vittime. Praticando tre fori triangolari all'altezza della giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice -si racconta - il Chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico, il sangue delle vittime stranamente non coagula. Fin qui la leggenda.
TROFEO - Ora il mostro mitologico ha anche un volto. Nel giro di solo quattro giorni alcuni abitanti nella zona del Texas, a 140 chilometri da San Antonio, hanno infatti rinvenuto ai bordi delle strade addirittura tre animaletti misteriosi, uccisi dalle auto in corsa, e che non assomigliano a specie conosciute. E visto che nello stesso lasso di tempo, a fine luglio, nella sua fattoria sono state trovate 26 galline morte alle quali è stato apparentemente aspirato il sangue, Phylis Canion si dice sicura: quest'orribile bestia dev'essere il temibile Chupacabra! L'appassionata cacciatrice l'ha ha raccolta, preparata e infine fotografata. Ha tagliato la testa dell'animale rinvenuto e l'ha congelata nel frigo, per poter in seguito analizzare il Dna. Gli scatti del trofeo hanno fatto il giro delle maggiori emittenti statunitensi, anche se l'animale non ha una bella presenza: il viso è appuntito e lungo con gli occhi rossi e allungati, ha due fori al posto delle narici, delle piccole orecchie - anch'esse a punta - e denti da vampiro. L'essere, simile a un cane malfatto, avrebbe un'altezza compresa tra i 60 e i 100 centimetri. Non è semplicemente un enorme e terrificante coyote, racconta Canion, che a detta sua ha già visto «una moltitudine di cose orribili», «ma mai come questa». «Potrebbe anche essere un incrocio di diversi animali», è la teoria della donna texana che ora aspetta con ansia le analisi sulla creatura.
FANTASIE O REALTA' - I racconti di misteri e avvistamenti più o meno seri anche in rete si sprecano: testimoni riferiscono di aver subito anche l'ipnosi, altri affermano che il Chupacabra sia in grado di cambiare colore e quindi di mimetizzarsi come i camaleonti. Qualcuno afferma persino che possa essere in grado di praticare la levitazione e di volare sfruttando le correnti d'aria e che raggiunge velocità fino ai 250 chilometri orari in corsa. Che si tratti di pura fantascienza è invece la teoria sostenuta fino ad oggi da esperti e ricercatori.
son qui da vera signora colla toppa all'occhio che mi passo lo stuzzycadenti tra le fauci pregustando il saporito spezzatino di chupacapra in brodo di asparagy, una raffinatezza che solo pochi possono degustare
vedo meglio dall'occhio operato che da quello vecchio BOIADè!! e ho appena scrutato all'orizzonte un'esemplare di chupacabra, che sia imparentato col ciuauaocra e con la mitica figura di cotrozzi??? mi sorge tale dubbio
si si stanotte mi sono svegliata saranno state le 3 ed ho urlato Chupacapras UHHHHHHHHHHH e sono di nuovo sprofondata nel mio usuale torpore. Il tutto scatenando l'apprenZione della fabi che non si capacitava della mia affermazione!!!!!
STAZERA! guardatemy ghiotte e come direbbe la DESY: "non mi avrete mai viva!!" P.S. io il vestito rosso non me lo metto non mi si addice non è affatto da animale mitologico
la mi lingua è dimorto bellina fatevy i cazzi vostri zittone di merda e guardate dove le parcheggiate voy le lingue, avete succhiato più voy del chupacabra e comincio ad alterarmy, mi va il sangue in PISCYO
li facessero i bigbabol gustoCAPRA smetterei anke ma unlifanno... ho già un'innovativo gingol pronto (di mia invenzione): "BIiiGgg BiiGgg BaBoooLlll, mastichiamo mastichiamo tutti insieme al chupacabraaaaaaaass... mastichiamo mastichiamos e gustiamo il gusto capraaaass!
Tutto il mondo discute del ritrovamento, in Texas, da parte di una coltivatrice che si chiama Phylis Canion della carogna di un animale sconosciuto, che sarebbe il famoso e favoleggiato 'Chupacabra', il vampiresco essere che si nutrirebbe del sangue di capra, come dice appunto il suo nome.
Il fatto che nel 2007 se ne possa andare indisturbato in giro per l'america un animale sconosciuto dalla zoologia, e soltanto 'favoleggiato' come lo Yeti tibetano, è una cosa che mi affascina e mi lascia interdetto.
Eppure sembra proprio che la cosa sia scientificamente seria, e questo sarebbe addirittura il terzo 'ritrovamento' negli States di questo stranissimo e misterioso animale. Il che la dice lunga sulle nostre conoscenze.
Riporto qui sotto l'articolo di Elmar Burchia, pubblicato su corriere.it:
Questa volta non si tratta di un cane spelacchiato. La foto che sta facendo il giro del mondo è stata scattata nei giorni scorsi a Cuero in Texas. I media e l'orgogliosa scopritrice, Phylis Canion, si dicono sicuri che il curioso quanto raccapricciante animale nelle immagini sia proprio il mitologico Chupacabra, dallo spagnolo il «succhia capre», ovvero uno dei più temibili predatori esistenti in natura. MOSTRI - Gli scozzesi hanno il loro Nessie, gli statunitensi Big Foot e i popoli dell' Himalaya lo Yeti - creature spaventose, a volte fantastiche, spesso avvistate solo da pochi «fortunati». In Sudamerica c'è il Chupacabra il cui primo avvistamento risale a oltre trent'anni fa a Puerto Rico, e che anno dopo anno riempie le pagine agostane dei rotocalchi, accendendo così l'immaginazione della gente. LEGGENDA - A differenza dei suoi colleghi, che da tempo oramai fanno parte della cultura popolare, il Chupacabra non desta particolari simpatie. L'animale infatti avrebbe la particolarità di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis, la rigidità cadaverica, nelle vittime. Praticando tre fori triangolari all'altezza della giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice -si racconta - il Chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico, il sangue delle vittime stranamente non coagula. Fin qui la leggenda. TROFEO - Ora il mostro mitologico ha anche un volto. Nel giro di solo quattro giorni alcuni abitanti nella zona del Texas, a 140 chilometri da San Antonio, hanno infatti rinvenuto ai bordi delle strade addirittura tre animaletti misteriosi, uccisi dalle auto in corsa, e che non assomigliano a specie conosciute. E visto che nello stesso lasso di tempo, a fine luglio, nella sua fattoria sono state trovate 26 galline morte alle quali è stato apparentemente aspirato il sangue, Phylis Canion si dice sicura: quest'orribile bestia dev'essere il temibile Chupacabra! L'appassionata cacciatrice l'ha ha raccolta, preparata e infine fotografata. Ha tagliato la testa dell'animale rinvenuto e l'ha congelata nel frigo, per poter in seguito analizzare il Dna. Gli scatti del trofeo hanno fatto il giro delle maggiori emittenti statunitensi, anche se l'animale non ha una bella presenza: il viso è appuntito e lungo con gli occhi rossi e allungati, ha due fori al posto delle narici, delle piccole orecchie - anch'esse a punta - e denti da vampiro. L'essere, simile a un cane malfatto, avrebbe un'altezza compresa tra i 60 e i 100 centimetri. Non è semplicemente un enorme e terrificante coyote, racconta Canion, che a detta sua ha già visto «una moltitudine di cose orribili», «ma mai come questa». «Potrebbe anche essere un incrocio di diversi animali», è la teoria della donna texana che ora aspetta con ansia le analisi sulla creatura. FANTASIE O REALTA' - I racconti di misteri e avvistamenti più o meno seri anche in rete si sprecano: testimoni riferiscono di aver subito anche l'ipnosi, altri affermano che il Chupacabra sia in grado di cambiare colore e quindi di mimetizzarsi come i camaleonti. Qualcuno afferma persino che possa essere in grado di praticare la levitazione e di volare sfruttando le correnti d'aria e che raggiunge velocità fino ai 250 chilometri orari in corsa. Che si tratti di pura fantascienza è invece la teoria sostenuta fino ad oggi da esperti e ricercatori. Elmar Burchia
Strana abitudine & costume! Però devo dire che l'ho provato sovente il tappeto peloso e ne trovo giovamento! Mi da un che di orientaleggiante che mi dona inverosibilmente... anche il tendaggio a mò di turbante lo conZiglio... Stasera Spezzatino al Latte x tutti !!!!!!!!!!!!!!
sto guidando un saidecar attuttaforza contro il chupacabra, voglio ucciderlo mi serve come ingrediente segreto x il cenone e debbo avvantaggiarmy, si potrà congelare il chupacabra?? qualcuno ha ricette in proposito
Non riesco a trovare un rivenditore on line di palloncyny desyani per la ricorrenza del prossymanno (volevo avvantaggyarmy) accetto conZZZyglj sul punto vendita!!
non ho parole... desy
RispondiEliminadivina desy, cy sei afonica
RispondiEliminati chiameranno la maga afona
RispondiEliminamasei bellissima con la toppa all'occhio..ma perchè un te la lasci''''''''''???desy
RispondiEliminaNOOO !!! se la deve levà sennò mi ruba scena della Bellona !!!
RispondiEliminason qui da vera signora colla toppa all'occhio che mi passo lo stuzzycadenti tra le fauci pregustando il saporito spezzatino di chupacapra in brodo di asparagy, una raffinatezza che solo pochi possono degustare
RispondiEliminavedo meglio dall'occhio operato che da quello vecchio BOIADè!! e ho appena scrutato all'orizzonte un'esemplare di chupacabra, che sia imparentato col ciuauaocra e con la mitica figura di cotrozzi??? mi sorge tale dubbio
RispondiEliminami garby quando dici nel video x junghiamo (che diosolosà chi è, chiera e chefineafattoo BO??) dici "punt com" è caaata fory dar vaso
RispondiEliminaCome mai di Chupacapra cen'è uno e di Chupaganzo c'è pieno ir mondo???
RispondiElimina...forse è più buono il sapore di cazzo del sapore di capra... non so !!!
si è probabile che il motivo sia questo...
RispondiEliminaSi assomiglierano??
RispondiEliminail sapore di pene e quello di capra intendo
RispondiEliminacredo anche no
RispondiElimina...e poi queste capre da dove vengono ciucciate? non è scritto da punte parti
RispondiEliminafateci caso!
RispondiElimina...e poi la capra è maschio o è femmina?
RispondiEliminase finisce con la A è femmina... ma Desy finisce con la Y ed è femmina ... sono confusa !!!!!!!
RispondiEliminauuuuuhhhhhhh già, stupida io!
RispondiEliminaDESIDERYA, ecco svelato l'arcano
vado a nanna contenta e ricca di sapere
RispondiEliminanotte notte
RispondiEliminaChissà come deve esse bello aprì il frigorifero e trovassi davanti la testa del CHUPACABRA con quella linguaccia di fori
RispondiEliminainvidiosette noi
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA ???
RispondiEliminaCHUPACAPRA !!!
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA OLE'
RispondiEliminaPER IL CHUPACAPRA HIP HIP URRAAAA'
RispondiEliminaCHUPACAPRA TI ADORO
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CHUPACAPRA
RispondiEliminaCHUPACAPRA
RispondiEliminaI DON'T LIKE CHUPACAPRA BUT CHUPACAPRA LIKE ME
RispondiEliminaCHUPA... CAPRA?
RispondiEliminaAvanzo 6 unidyota si scrive ChupacaBra con la B non CAPRA!!!!!! s'offende
RispondiEliminalo sai quant'èchenommilavo??
RispondiEliminamenzilità
eppoi ora basta parlàdellarty, smorzate zittone di merda...
RispondiEliminamenzilità
perchè alla fine di ogni tuo corpitorquiloquyo dici la tanto amata FRASE
RispondiEliminamenzilità???
FATTICAZZITUA
RispondiEliminamenzilità
vi avevo lasciato a 2 commenti... un dio nulla
RispondiEliminadesy afona
si si stanotte mi sono svegliata saranno state le 3 ed ho urlato Chupacapras UHHHHHHHHHHH e sono di nuovo sprofondata nel mio usuale torpore. Il tutto scatenando l'apprenZione della fabi che non si capacitava della mia affermazione!!!!!
RispondiEliminachupacabra?????? riappysolati venka
RispondiEliminase ne fa propryo un gran parlare e se ne sente di ogny... ho tanta sete ciuccyosa
RispondiEliminamenZilità
sarò presente su rai 2 in prima serata
RispondiEliminaSTAZERA! guardatemy ghiotte e come direbbe la DESY: "non mi avrete mai viva!!" P.S. io il vestito rosso non me lo metto non mi si addice non è affatto da animale mitologico
menZilità
la vecchia dice di detenere la mia testa in frigo, non credetele!!
RispondiEliminanon siamo nuove a taly pratiche... frugate nelle vostre coscyenze
menZilità
ascolto solo musica commercyale io!!
RispondiEliminamenzilità
perchè sono uno sfattone stile pisanopunk e ho la fiatella gustoVINO
RispondiEliminamenzilità
vinoROSSO ovvyo
RispondiEliminamenzilità
la mi lingua è dimorto bellina fatevy i cazzi vostri zittone di merda e guardate dove le parcheggiate voy le lingue, avete succhiato più voy del chupacabra e comincio ad alterarmy, mi va il sangue in PISCYO
RispondiEliminamenzilità
fiatella gustoVINO I LOVE U!
RispondiEliminamenzilità
li facessero i bigbabol gustoCAPRA smetterei anke ma unlifanno... ho già un'innovativo gingol pronto (di mia invenzione):
RispondiElimina"BIiiGgg BiiGgg BaBoooLlll,
mastichiamo mastichiamo
tutti insieme al chupacabraaaaaaaass...
mastichiamo mastichiamos
e gustiamo
il gusto capraaaass!
facciamo CHU
facciamo PA
facciamo CHUPA Ca BRA
biiigggg bbiiggg babboooolllllllllllll"
sarebbe la svolta!
RispondiEliminamenzilità
Forse ci siamo !
RispondiEliminaTutto il mondo discute del ritrovamento, in Texas, da parte di una coltivatrice che si chiama Phylis Canion della carogna di un animale sconosciuto, che sarebbe il famoso e favoleggiato 'Chupacabra', il vampiresco essere che si nutrirebbe del sangue di capra, come dice appunto il suo nome.
Il fatto che nel 2007 se ne possa andare indisturbato in giro per l'america un animale sconosciuto dalla zoologia, e soltanto 'favoleggiato' come lo Yeti tibetano, è una cosa che mi affascina e mi lascia interdetto.
Eppure sembra proprio che la cosa sia scientificamente seria, e questo sarebbe addirittura il terzo 'ritrovamento' negli States di questo stranissimo e misterioso animale. Il che la dice lunga sulle nostre conoscenze.
Riporto qui sotto l'articolo di Elmar Burchia, pubblicato su corriere.it:
Questa volta non si tratta di un cane spelacchiato. La foto che sta facendo il giro del mondo è stata scattata nei giorni scorsi a Cuero in Texas. I media e l'orgogliosa scopritrice, Phylis Canion, si dicono sicuri che il curioso quanto raccapricciante animale nelle immagini sia proprio il mitologico Chupacabra, dallo spagnolo il «succhia capre», ovvero uno dei più temibili predatori esistenti in natura. MOSTRI - Gli scozzesi hanno il loro Nessie, gli statunitensi Big Foot e i popoli dell' Himalaya lo Yeti - creature spaventose, a volte fantastiche, spesso avvistate solo da pochi «fortunati». In Sudamerica c'è il Chupacabra il cui primo avvistamento risale a oltre trent'anni fa a Puerto Rico, e che anno dopo anno riempie le pagine agostane dei rotocalchi, accendendo così l'immaginazione della gente. LEGGENDA - A differenza dei suoi colleghi, che da tempo oramai fanno parte della cultura popolare, il Chupacabra non desta particolari simpatie. L'animale infatti avrebbe la particolarità di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis, la rigidità cadaverica, nelle vittime. Praticando tre fori triangolari all'altezza della giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice -si racconta - il Chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico, il sangue delle vittime stranamente non coagula. Fin qui la leggenda. TROFEO - Ora il mostro mitologico ha anche un volto. Nel giro di solo quattro giorni alcuni abitanti nella zona del Texas, a 140 chilometri da San Antonio, hanno infatti rinvenuto ai bordi delle strade addirittura tre animaletti misteriosi, uccisi dalle auto in corsa, e che non assomigliano a specie conosciute. E visto che nello stesso lasso di tempo, a fine luglio, nella sua fattoria sono state trovate 26 galline morte alle quali è stato apparentemente aspirato il sangue, Phylis Canion si dice sicura: quest'orribile bestia dev'essere il temibile Chupacabra! L'appassionata cacciatrice l'ha ha raccolta, preparata e infine fotografata. Ha tagliato la testa dell'animale rinvenuto e l'ha congelata nel frigo, per poter in seguito analizzare il Dna. Gli scatti del trofeo hanno fatto il giro delle maggiori emittenti statunitensi, anche se l'animale non ha una bella presenza: il viso è appuntito e lungo con gli occhi rossi e allungati, ha due fori al posto delle narici, delle piccole orecchie - anch'esse a punta - e denti da vampiro. L'essere, simile a un cane malfatto, avrebbe un'altezza compresa tra i 60 e i 100 centimetri. Non è semplicemente un enorme e terrificante coyote, racconta Canion, che a detta sua ha già visto «una moltitudine di cose orribili», «ma mai come questa». «Potrebbe anche essere un incrocio di diversi animali», è la teoria della donna texana che ora aspetta con ansia le analisi sulla creatura. FANTASIE O REALTA' - I racconti di misteri e avvistamenti più o meno seri anche in rete si sprecano: testimoni riferiscono di aver subito anche l'ipnosi, altri affermano che il Chupacabra sia in grado di cambiare colore e quindi di mimetizzarsi come i camaleonti. Qualcuno afferma persino che possa essere in grado di praticare la levitazione e di volare sfruttando le correnti d'aria e che raggiunge velocità fino ai 250 chilometri orari in corsa. Che si tratti di pura fantascienza è invece la teoria sostenuta fino ad oggi da esperti e ricercatori. Elmar Burchia
devo succhiare!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaper natura
menzilità
devo andà a prende arty 8 sacchi di colla x le mattonelle (18,50 euri l'uno) che palle
RispondiEliminaqualcuno conosce il termine "fugabella"??
menzilità
ho milioni di ricette su hd
RispondiEliminae stasera preparo lo spezzatino al latte
menzilità
chupacabra da dove digiti? quanto sei alto? hai foto viso? cm. di pene? viaggi? ruolo sessuale più usato??
RispondiEliminale solite perverse non ce la facevate!!
RispondiEliminala mia vita sessuale non è affarvostro!!
menzilità
Il picchianti invaso dai CHUPACABRAS
RispondiEliminaho un tappeto che si muove per la casa
RispondiEliminasarà l'ennesima metamorfosi del CHUPACABRAS???
RispondiEliminaNo NO è solo CARTIER che è uso agghindarsi di tappeti pelosi e girare per la casa. NE sono sollevata
RispondiEliminaStrana abitudine & costume! Però devo dire che l'ho provato sovente il tappeto peloso e ne trovo giovamento! Mi da un che di orientaleggiante che mi dona inverosibilmente... anche il tendaggio a mò di turbante lo conZiglio...
RispondiEliminaStasera Spezzatino al Latte x tutti !!!!!!!!!!!!!!
SI SI MANGIATIMI TUTTO
RispondiEliminaStipendio un chupacabras
RispondiEliminaSI SI così più veloce dai dai dai mMMMMMMMMMM che bocca dai che vengo siiiiiiiiiiiii
RispondiEliminastasera un ce la fò a legge tutta sta roba......ma un esiste un bignami?desy
RispondiEliminami hanno iucciato tutto
RispondiEliminavoglio una stecca di cioccolataaaaaa !!!!!!!!!
RispondiEliminaho sentito parlare della salamella di chupacabra, si narra sia delyziosa
RispondiEliminadesy che passjone
RispondiEliminabramo il calendario della desy
RispondiEliminamenzilità
da maurizio costanzo c'è un finocchio strano strano, ha la faccia molto grossa incorniciata da pelo barbeo, lo temo
RispondiEliminasto guidando un saidecar attuttaforza contro il chupacabra, voglio ucciderlo mi serve come ingrediente segreto x il cenone e debbo avvantaggiarmy, si potrà congelare il chupacabra?? qualcuno ha ricette in proposito
RispondiEliminaè inquietante la scena patetica del tentativo disperato di far ridere il pubblico con i verby sbagliati di 2 "comici" al maury costy show
RispondiEliminasono stomacato
menzilità
P.S. non amo i luoghi fresky
si può congelare sì!
RispondiEliminanon è chiara la figura mitologica del chupacabra
RispondiEliminasgarby ha una passione x i bocconcyny di chupacabra
RispondiEliminache bello quando mi fa l'update del nuovo software
RispondiEliminaA PRESTO IMMAGINI SENzzASYONALI
RispondiEliminavOGLIO ENTRARE PER GUSTARMI LE PERIPEZYE DELLA DESY
RispondiEliminaALBERO STAI BUONO CHE MI SONO WI-FI E TI METTO IL LAP TOP ALLA FINESTRA AFFINCHE ANCHE TU POSSA GODERE E CONCIMARTI DI COTANTE PERIPEZzzzzzzziE
RispondiEliminavI ADORO TUTTI SEITE IL MIO CIBO PIENO DI POLISTEROLO
RispondiEliminaqUANTI FINOCCHI
RispondiEliminaAVRO ANCHE DOVUTO TIFARE PER I GAY MA IL MASCHIO ETERO IN INTIMO DELLA SFILATA DI CIAO dARWIN LEVAVA DI ULO ERA POI MEGLIO DEL MASCHIO GAY IN INTIMO
RispondiEliminanon mi considerate più!!!!!
RispondiEliminascappa scappa arriva il branco
RispondiEliminauuuaaaaaaaaa arggggggggggggggg aaaaaauuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrr aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooiiiiiiiirrrrrrrrr
RispondiEliminamenzilità
RispondiEliminaNon riesco a trovare un rivenditore on line di palloncyny desyani per la ricorrenza del prossymanno (volevo avvantaggyarmy) accetto conZZZyglj sul punto vendita!!
RispondiEliminamenzilità
ho anche già acquistato la pompetta ad elio
RispondiEliminamenzilità
la succhiosità mi è all'estremo!
RispondiEliminamenzilità
100 di queste...
RispondiElimina...menzilità