domenica 11 novembre 2007

Domenica uggiosa


Che domenica uggiosa, cosa fare.... il surf a buona domenica l'ho visto,le cose comprate all'ikea l'ho sistemate, i gatti li ho pettinati, la lavatrice l'ho fatta. Per fortuna oggi a Pisa è tutto aperto andrò a fare un giro come tutte le famiglie della buona borghesia Uhhhhh come sono buona uhhhhhh come sono borghese.
Domani rinizia la settimana che bello un' altra settimana di ferie a non fare niente prima della mazzata natalizia!!!! Via via che devo andare a prendere spunto per i regali natalizi. Ho già comprato tutti gli addobbi quest'anno farò due alberi e naturalmente niente presepe troppo poco commerciale!!!!!!!!! Sto anche cercando una Slitta di babbo natale di lucine da metere sul terrazzo a simboleggiare la mia finezza!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento