mercoledì 25 giugno 2008

Fioretto 2008


Quest’anno dono il mio

8x1000 ai Bambini di Satana



venerdì 20 giugno 2008

Crema di crema alla Edgar






Ho voglia di sborra!!! cerco ospitali decisi x sex...cremoso



se oggi vuoi un bel pompino con ingoio o 69..chiama e vieni..ovviamente ok anche una bella scopata..anche senza....max 35enni non grossi di corporatura..io 183x66 pochi peli...Non ospito..non guardo mail e sms..scrivete messaggi con lo sborro nei bagni dell'ipercoop di livorno...graditi giovani vogliosi sudati e calciatori nerkioni..

sabato 14 giugno 2008

Spanish Lesson

dal passato con amore, una lezione di stile alle future generazioni... belli si nasce!

La Tana dell'OrZo








Si stava meglio quando si stava Peggio

Erimo giovini &t spenZierate, bambine nel fiore degli anni.
Passavamo i pomeriggi ad intrecciare ghirlande di margherite, collanine di perle, pensando e parlando del principe azzurro...



Le Zittone vincono sempre!


Ciò che è nostro ce lo prendiamo.
I genitali spesso sono nostri...
quindi ce li prendiamo!


Ad esempio: io vorrei vedere Tony di X Factor umiliata e affogata dai cazzi di altri uomini, che la prendono, la girano e la sistemano per scoparsela ben bene.
Immagino che qualcuno le tenga la testa spinta contro il cazzo di un altro e la faccia quasi soffocare prima di tirarla via. E qualcuno dal pubblico gli grida: "Cretino, non lo vedi che non sai cantà!???, tira fori ir cazzo e segati, noi vogliamo solo scoparti! Ti si votava da casa per quello, ora sei uscito e paghi ogni televoto con una sodomia completa"
E poi vorrei che le sborrassero e le sputassero in faccia senza sosta.
Fino a quando, finito tutti di sborrare, uno la spinge per terra seminuda e ricoperta di sborra.
Queste sono fantasie che so di non potere realizzare mai, ma se ti va di ascoltare qualcosa di vero che ho fatto fare alla mia puttanella.
Se anche voi volete fare questo a Tony di X Factor scriveteci a
info@vaticano.it

LADYscarica


Campanya da Bere...

Dopo le recenti informazioni sullo stato delle cose nell'intonsa terra Desyana, abbiamo deciso di utilizzare una nuova campagna pubblicitaria seguendo le orme del Maestro OLIVIERO TOSCANI.
Con un'immagine un pò di rottura che faccia finalmente pensare al problema della Monnezza.
Sappiamo che l'elemento femminile qui propostovi ci è sempre di una certa inequivocabile, insidacabile & ovvia attrattiva ma per il resto fate vobis.

Auguri Zia Manolesta!


All’inizio del corso la docente spiegherà il confezionamento del pacchetto regalo presentando i piu’ svariati esempi di pacchetti dono confezionati con materiali e tecniche del tutto innovative. Il regalo infatti dovrebbe essere in sintonia con l’immagine del negozio, la stagione, l’occasione, e la sensibilità di chi lo riceve, avendo l’obiettivo di esprimere un messaggio di creatività ed emozione.
Il programma continuera’ con la presentazione dei vari materiali alternativi ed economici come plastica, pluriball, carta giornale , carta pane, stoffa, juta, cartone ondulato ,carta crespa ecc. Fiocchi e nastri originali come elastico, fettuccine di cotone e lane, fil di ferro, rondelle di acciaio, bottoni colorati, fiori secchi, fiori di panno, perle, pasta ecc ,completano il pacco assieme alla posizione del bollino e dell’inserimento del biglietto augurale. L’utilizzo di questi materiali di poco valore o di riciclo fanno si che possiate utilizzare cose già a vostra disposizione e che mai avreste pensato di usare per creare i vostri pacco dono. In questo modo risparmierete carte e decorazioni costose per i vostri pacchi, esaltando al massimo la vostra immagine.

Passeremo poi alla parte pratica confezionando, assieme ai corsisti, vari tipi di pacchi. Il gruppo di lavoro si cimenterà eseguendo le varie tecniche dell’incarto e della decorazione come: pacco con le pieghe, pacco con i tre fili intrecciati, pacco a borsetta a doppi incroci, pacco giapponese e pacco rotondo. A questo punto il corsista avrà modo di esplicare tutte la sua creatività esprimendo i contenuti della tecnica appresa.

Il corso include una parte teorica dove viene spiegato l’importanza della psicologia del colore, l’acquisto del giusto tipo di carta e il risparmio nelle decorazioni.

Il corso si concluderà con la dimostrazione da parte della docente del confezionamento di articoli regalo dalle più svariate grandezze e forme provenienti dai vari negozi degli studenti.

Il numero massimo di iscritti sarà di 8 persone, questo è un corso per gente motivata, per questo abbiamo scelto un numero di iscritti ristretto, l'insegnante avrà così modo di seguire tutti da vicino.


Ma ad esempio, se io volessi regalare un CAZZO, come dovrei impacchettarlo?


Tremate Tremate Le ZITTONE son Tornate!!!

Temevate che le Zittone, assenti da MENZILITA', fossero scomparse dal blog !!!???!!!
Ma no..rieccoci più succulente che mai.
Causa lavori mutevoli & mutati di Paris che ci è divenuta ragazza squillo d'alto borgo; gallerie a destra e a manca, mostre mostruosità etcetera etcetera etcetera...
Ma cosa dico etctera: ETCIUCCIAMELA !

Ma adesso un po di cultura... siete rimaste addietro eh!? Rifacciamoci:

Ciao a tutti sono Paris, sentite che ho combinato l’altro giorno, per guardare la partita dell’italia. siamo andati nella villa della mia migliore amica: Desy. Lei ha pure gli orsi e prima della partita mi ha fatta fare un giro per il giardino dove li tiene al pascolo, con noi c’erano pure due stallieri rumeni, mi ha fatto vedere degli orZi bellissimi io non ne capisco niente e lui li chiamava stalloni, allora io gli ho chiesto come faceva a vedere la differenza e lui mi ha detto: "dal cazzo".
In quel momento sono diventata rossa in viso, c’erano i due stallieri, ma lei insisteva e diceva che hanno il cazzo più lungo e grosso e succoso io mi vergognavo e le dicevo di smetterla, ma uno dei due rumeni ha detto “si è vero tocca e vedi” io in principio non avevo capito, poi quando la mia amica mi ha presa la mano e l’ha portata sul cazzo dell'orso non ho opposto resistenza però ridevo come una scema e facevo finta che non volevo, in poco tempo il cazzo dell'orso è uscito fuori e era enorme, ad un tratto un rumemo ha preso il mio polso e l’ha indirizzato meglio a prendere il cazzo in mano, io lo massaggiavo come se fosse un cazzo normale, su e giù ma non riuscivo a prenderlo tutto in mano, ad un tratto è calato il silenzio e mi sentivo calda in viso tanto ero rossa dalla vergogna ma sentivo qualcosa pure tra le gambe, poi ho sentito l'angelica voce della desyaca desyana Desy che diceva ai due rumeni,”Sapete che Paris fa la modella avete visto che è bella, che bei capelli fluenti?” loro hanno risposto “è bellissima” io ero vestita con un abitino Zara Woman, in seta, corto a fiori giallo e dei sandali aperti col tacco che mi slanciavano più di quanto sono alta, faceva un caldo assurdo quindi senza collant, quell'orso aveva un cazzo enorme e io massaggiavo, lo stavo segando, quando a un tratto un rumeno mi spinge la testa contro il cazzo dell'orso e mi dice “succhialo pure”, ma io non ho voluto, mi faceva schifo, puzzava d'orsaccio, e mi sono allontanata, ma intanto sentivo una mamo che risaliva lungo le mie gambe ed arrivava al perizoma fradicio. ero venuta.