venerdì 21 settembre 2007

STRONZA


Adesso mi hai veramente rotto il cazzo,sei una stronza....caone ma di cosa di te?di cosa dovrei aver paura?di te o der tu marito o della tu supermodella figliola?Ma cosa c'hai in testa una supercaata ammarcita di piccione da piazza grande?o stupida!Ti ho detto un milione di volte lascia perdere tutto,non parlare male...e siche sei ,madre e dovresti capire come si reagisce quando viene toccato il proprio figlio! Ci arrivo io che non sono padre ed è lontano da me anni luce esserlo...ci arriverebbe tua figlia! Menomale un ci dovevi mettere più piede in questo sito! Scusa ma hai presente tesoro? Facevi finta di un riordarti nemmeno come arrivarci!Ma che cattiveria c'hai dentro, hai tirato fori le peggio ose ,la mi malattia!VERGOGNAT! lo ribadisco sei una STRONZA!fai finta che sia morto stronza,egoista approfittatrice,è queto il ringraziamento!Ora mi incazzo e te la tiro fori io la verità te che dici che mi nascondo...te ti nascondi...altrimenti neanche saresti madre oggi,avresti detto la verità a lui e sarebbe tutto finito! Caone di cosa scusa!? te sei la caona...digli la verità CAONA!Sono stato stupido altro che caone, stupido e cieco!!!Non mi mettere alla prova...perchè faccio il finimondo.Lascia nperdere me e tutto il resto,fatti i cazzi tua dato che dici che c'hai una bella famiglia siamo tutti stracontenti di te e dato che non hai tempo non rompere più i coglioni con sti discorsi di merda! Ribadisco Stronza pidocchiosa,egoista...vieni a dire di noi quando ciucciavi con le fie... FATTI GLI STRACAZZI TUA!IO dico ma non c'hai artro da fà?vai a dare il latte alla tu figliola al posto di menarcela...beata te che sei tanto perfetta..vero? te si che non hai mai fatto errori nella tua vita....te si che sei un esempiuo vivente...paura di te?MI FAI CAA da quanto sei cambiata! STRONZA


S T R O N Z A...Vatti a fare delle risate con le tue amichette del cazzo che giudicano e manco conoscono da qualche altra parte!F A L L A F I N I T A!e lascici in pace! Fino a ieri eri fissa a casa nostra...a scroccà!!!Vaffanculo...caone io di una povera scema che sputa merda dalla rabbia...vorrei vedè te se mezza livorno (a detta tua ha ha) avesse parlato male di te e della tu figliola...e comunque lo fannno...no ma te sei perfetta vero....? io mi devo nascondere in un blog vero?te nemmeno in un blog dici come sono andate le cose...vero STRONZA? LASCIACI PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fai caa........io avrò tutti i difetti di questo mondo e lo ammetto ma mai la cattiveria e malignità che hai in corpo te!!!!STRONZA.LUCA

21 settembre 2007 15.51

3 commenti:

  1. Luca io vedo solo adesso tutto questo postare, posso dire solo questo: "sei meraviglioso!" è proprio vero! Sebbene x un periodo le nostre vite si fossero allontanate, anche per colpa dei tentativi maligni di altri, finalmente siamo vicinissimi come sempre. Non voglio - non vogliamo più perderti, come hai detto tu in cucina, mentre il cetaceo ti finiva lo zucchero, stavolta non ci perdiamo più! Anche se te nella tu vita quarke cazzata grossa l'hay fatta... TIPO TROMBà CETY e non risponde x tempo ar cytofano

    RispondiElimina
  2. concordo è una stronza senza dubbio

    RispondiElimina
  3. veramente stronza e zoccola

    RispondiElimina