venerdì 21 settembre 2007

Miss mia cara Miss

















Come vi viziamo!!! Eccocy coerenti ed attuali come sempre. In anticipo palese sulla versione ufficiale del concorso nazionale di bellezza siamo a presentarvy la vincytrice!!!!!!!!
Ebbene si, è proprio lei è MISS DESY! Divina fuori quanto dentro, piena di valori e semplicità e proprio la ragazza della porta accanto. Come fare a meno di quel musino angelico e di quei lineamenti da ragazza che la sa lunga??!! impossibile rinuncyarvj

La splendida adesso ci è nelle cascine che si consuma la pelle con unguenti fatati al profumo di mela e spezie, per rendersi appetibile ai suoi adorati biar!!! Continua così magnifica DESY che fai la tua porca figura! Non come il Maic e la Goggi che ci ammosciano il cazzo con i loro schecc di merda!! Lei canta, poi letia, poi piange e trema ricordando la nonna defunta, nel frattempo lui continua a credere di condurre un quiz a premi e si chiede, in cuor suo, se fosse così necessaria la presenza di così tante vallette... come dare torto al mike CHE IL SIGNORE CE LO MANTENGA!
Avete notato che negli ultimi anni assume sempre più un'espressione dolorante continua? Secondo noi soffre tanto!

3 commenti:

  1. O mio DIO,bella così non mi sono vista mai!!!!!!

    RispondiElimina
  2. oh mio dio ...ho vinto io!!!!!!!desy

    RispondiElimina
  3. Desy sei la Reginetta d'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina