irfotografo: (nuovo componente del palynsesto delle zyttone)
La famiglia atipyca dopo gli effluvy dell'ALCOOOOOOOOOOOOOOL DITAVONTIS PERò +MAGRA (laditaMIèTORNYTA):
Sprazzy:
ordinazzzjony: (con cameriera in gin occhioni sui cecy)
in attesa della CROFT
Trittico: Grazia Graziella e Graziemaldy testa
Paris innondata da una bicchierata di birra addosso oramai detta FRADYCYUME:
Paris: Ritratto su tovaglia 2007 byavanzo
Avanzo: Ritratto su tovaglia 2007 byparjs Pietrotaim Una sincera botta generale che accompagna le zittone ormai da tempo indeterminato, adesso scappiamo dobbiamo andare a farcy la ceretta perchè la CALCA ci bussa alla porta x abusare di noi, eannoi PYACE essere abusate e trattate come pezze dappiedy nello sfrenato amplesso del vivere QUOTYDJANO in quanto siamo assidue mangiatrici di polline!!! Ingorde e porce come la siusibledi in toccatoccamy
ed eccolo finalmente il fotoalbum della miss più raffinata della storia, la nostra amatissima desy che ci è sempre più splendente... era solo una ragazzina e adesso guardala li che stacco di coscia
ORE 14:30 > NON CI CREDERETE... stamani eravamo a 250 visite del Miss Desy video, la beniamina della bellezza nostrana! Adesso abbiamo superato le 1.500visite in meno di un giorno e siamo tra iprimi cento più visti e più commentati!!! Abbiamo 2 Honor che lo dimostrano! ...volete rimanere gli ultimi a gustarvi questo spettacolo???
Cena al Veliero, come tutti i compleanni che si rispettino...
avec la Koraa
et la Jovenka
Le foto della Notte Sadica di Lucca...
Popò di botta...
C'ho un'età...
Luchino degli Extreme
La maschera a gas da 60 euro:
Soltanto alcune immagini tranquille della serata folle in onore di Avanzo, presto inseriremo anche un video-follia con noi zittone briaemezze che simposiamo un Tot!! Ottimo materiale x lo SFOTTò.
GUAGLIONE 1 Ci andiamo a fare una pista di cucaina alla 167. Stasera dobbiamo fare un piezzo dietro la Vela Gialla. Porto il fierro dentro la cintura. Facciamoci un filo di banca alla posta centrale. Andiamo a gambizzare due ricchioni in via Brin. Siamo guagliuni di sistema. Stamattina facciamo un borseggio sull'R2. Dopo che ti sei fatto, la siringa non la gettare che la usiamo per una rapina. Quel giapponese ha un orologio che mi serve, fammi il palo. Questi sbirri non ci vogliono fare stare tranquilli. Abbiamo ripulito il negozio di Bulgari a via Roma con una spaccata. Facciamo il gioco delle tre carte agli americani. Il mio migliore amico è la mia 9 per 21. Se non sei infame dietro al fierro, chiudi la bocca. Se ti atteggi un altro poco, ti sparo in bocca. Chi fa la spia, non deve stare in questa via. Ci facciamo gli appartamenti a Posìllipo. Io porto il naso, tu porta la coca.
PRUVASA 1 Ho scoperto che Vincenzo Scognamiglio è ricchione. Sono arrivata fino alla quarta elementare. Aiuto mia madre nelle faccende di casa. Sono una pruvasa del Pallonetto di Santa Lucia. Se vuoi uscire con me, devi chiedere a mio padre, Gennaro 'o pazz. La mia pucchiacca me la vendo cara cara. Te la dò solo se sei uno del Sistema. Ho mio marito a Poggioreale e dieci figli da mantenere. Qui hanno ucciso mio padre, dietro a quel vicolo mio fratello. Sto in cinta, non mi potete arrestare. Sono dei Quartieri Spagnoli e i miei fratelli stanno nel Sistema. Stasera ci facciamo una grigliata di salsiccie sulla munnezza incendiata. Ora che hai fatto il guaio, vedi quali salti mortali devi fare. Ora te la vedi con mio padre che sta con il clan Contini della ferrovia. Ho colpito il guardio con una sacchetta di munnezza dal quarto piano. Ho il marito in galera, un fratello morto ammazzato, un padre disoccupato e un figlio tossico. Più nera della mezzanotte non può venire, guagliò! Tu non sai io a chi appartengo. Ascolto Ciro Ricci, Tommy Riccio e Franco Ricciardi. Ha detto Titina che a Gennaro gli hanno tagliato il cazzo. Ho soltanto la licenza alimentare. Odio gli scissionisti e frequento i guaglioni del clan Di Lauro. Ho appena occupato uno scantinato al Rione Traiano. Chi si fa i cazzi suoi, campa 100 anni.
GUAGLIONE 2 Stasera voglio aprire la testa a qualcuno. Stiamo tutti fatti a Kobret. Questo cellulare mi piace, me lo devi regalare. Ho la precedenza perchè ho la pistola nel cruscotto.
PRUVASA 2 Se vuoi che stasera ti dia la figa mi devi sposare, dobbiamo fare dieci figli e mi devi mantenere fino a quando respiro. Quando mi sveglio la mattina, canto a squarciagola i pezzi di Gigi D'Alessio prima maniera. Io non frequento i ragazzi di Forcella, preferisco i chiattilli di Posillipo.
presto il video "napoli e livorno is burning" delle zittone
Come vi viziamo!!! Eccocy coerenti ed attuali come sempre. In anticipo palese sulla versione ufficiale del concorso nazionale di bellezza siamo a presentarvy la vincytrice!!!!!!!! Ebbene si, è proprio lei è MISS DESY! Divina fuori quanto dentro, piena di valori e semplicità e proprio la ragazza della porta accanto. Come fare a meno di quel musino angelico e di quei lineamenti da ragazza che la sa lunga??!! impossibile rinuncyarvj
La splendida adesso ci è nelle cascine che si consuma la pelle con unguenti fatati al profumo di mela e spezie, per rendersi appetibile ai suoi adorati biar!!! Continua così magnifica DESY che fai la tua porca figura! Non come il Maic e la Goggi che ci ammosciano il cazzo con i loro schecc di merda!! Lei canta, poi letia, poi piange e trema ricordando la nonna defunta, nel frattempo lui continua a credere di condurre un quiz a premi e si chiede, in cuor suo, se fosse così necessaria la presenza di così tante vallette... come dare torto al mike CHE IL SIGNORE CE LO MANTENGA! Avete notato che negli ultimi anni assume sempre più un'espressione dolorante continua? Secondo noi soffre tanto!