giovedì 9 agosto 2007

Ciainanius - L'igieneprimaditutto


Come già accennatovy! il prodotto ci è rivoluzyonaryo!


La nostra Commessa preferita oramai nel fiorentense ci è sempre più dedyta alla pulizia degli skyzzy di troppo, la povera DESY ci è stata, pochi gyornj fa, importunata da PARIS che in preda ad una crisi di nervy per il suo CICLO MESTRUALE (dovuto al suo recente abbandono della nicotyna) ce la ha scomodata. La splendida ovviamente è stata delizyosa come sempre e le aveva immediatamente offerto ASYLO! Grazie DESY 6 una cara amica.
Fatty presto sentire dobbiamo frettamente assoldartyy per giirare lo spot (bramato dai più) di te che lavi quintali di camicye e pantalony SBRODOLATY attraverso il magyco BIO DESY!!!! Stiamo già raccogliendo verytyere testymonjanze!!!!!!!


Ma adesso veniamo annoi -Du conigli della Desy x voi ZittoneMassaye:
Bucato bianco sbrodato, bucato colorato sbrodato

La pulizia del bucato sbrodato è un'operazione domestica fra le più comuni e frequenti di noi Zittone, tuttavia, per un buon risultato e per la tutela dei capi lavati, della lavatrice, e dell'ambiente, è opportuno tenere conto di alcune fondamentaly regolette. Prima del lavaggio, è necessario leggere attentamente le etichette presenti sui capi, per sapere come sgromarly dalla sbrodaglya in maniera efficacYYe senza danneggiarlj.

Il bucato va suddiviso in base alla qualità dgli skizzy (bianco denso, skyzzo delicato, spruzzo resistente) e in base al tessuto (lana, seta, cotone, sintetico) nel quale la gora ci è approdata. Per ogni tipo di indumento, vanno utilizzati i prodotti appropryatj, che proteggono le fibre e i colori. Ma come sappyamo niente è meglyo di BIO DESY liquido concentrato. Nel caso si debbano mischiare capi differenti, è consigliabile selezionare sempre la temperatura e il tipo di lavaggio corrispondente al capo più delicato.

Il caricamento della lavatrice deve essere effettuato lasciando il cestello parzialmente vuoto, per evitare sia il danneggiamento dei tessuti, sia della lavatrice. In caso contrario, infatti, i capi sintetici prendono pieghe permanenti; per quelli in lana, non si deve superare i tre capi per carico.

Un dato importante da conoscere, ma che spesso viene sottovalutato, è la durezza dell'acqua. Ciò determina la quantità di detersivo da utilizzare, influendo sulle capacità detergenti e sul risciacquo.

Fondamentale è la scelta del dosaggio del BIO DESY. Un quantitativo troppo limitato può portare a cattivi risultati di lavaggio, e provocare depositi di sporco e calcare, a lungo andare pericolosi per la lavatrice. Un dosaggio troppo elevato, oltre ad essere antieconomico e dannoso per l'ambiente, aumenta il rischio di un'eccessiva formazione di schiuma, difficile da eliminare in fase di risciacquo.

Buon LavaggYo Care Zittone!!!

3 commenti:

  1. QUANTI UTILY CONzzIGLI!!! gRAZIE DESY... ORA CON IL TUO DETERSIVO SGROMARE SBRODA è + FACILE PER TUTTE NOI!!!

    RispondiElimina
  2. Mitici e mitica la Desy. un salutone

    RispondiElimina