domenica 26 agosto 2007

Calendarizzatevy


in questa calda estate vi deliziamo con una freschezza di stagyone:


Che dire la Desy fa la sua PORCA figura! con le sue fresche curve estive ci rende tutte immediatamente visibilmente eccitate, come potrebbe essere altrimenti?

La povera ha recentemente subyto aggressione da cetacey! e pensate non in alto mare (ALLARGO) bensì alle fonti del corallo, è stata accusata di essere CAONA! (termine che in leghornyno vernacolo in realtà si riferirebbe alle persone che si fingono ricche o ostentano la loro posizyone socjale) ma si sà quando i grassi insatury raggiungono il cervello... cy accade di ognj!
Infatti se la si fosse voluta accusare di aver paura il termine leghornyno appropriated sarebbe stato CAARELLO (bo vai Haccapì l'intellighenzya)

Pensate che taluni volatylofylj ancora sono accanyty nemicy di noi zittone, nonostante noi NONSICAANOPIùNEMMENdiSTRUSYO daNAvita! ABBIAMO COSE PIù BELLE E GRATIFICANTY ALLE QUALI PENSARE non c'è tempo per noy divyne per dispensare termini fino al minuto prya avulsy come IPOCRITA, e poi non stà bene per delle ragazze fini qualy syamo!! Davvero un peccato perchè in realtà sembryamo tanto cattive solo per la nostra bellezza e spyglyatezza ma dentro siamo solo disgustate e un po dispyacyute per taluny atteggyamenti di cattivissimo gusto.

Qualcuno addirittura cita malattie a fini offensivi e denigratori, quando prima di parlare di queste cose noi, smettiamo di ridere e per una volta diventiamo seri! Mai smettere di rispettare la vita e le persone che soffrono. Sapete che il buonismo ci fa vomitare ma quando ce vò ce vò, troppo fumo su un'arrosto insipido!

Un peccato solo nominare certe brutte cose quando da pochissimo tempo è mancata proprio per questo male una carissima ex collega di Paris alla quale in questo momento va un caro saluto.

In questo contesto un po strano per il nostro blog fatto di leggerezze e cazzate frivole per passare un po di tempo con il sorriso vi diamo l'ennesima triste notizia prima di ricominciare a guardare il mondo con gli occhi di una zittona svampita!

La notizia è la morte della cara Nonna Rolanda che ci ha lasciati il 23 Agosto alle ore 14. Le farà piacere sapere, in qualsiasi posto si trovy adesso la sua anima, che con i suoi video ha divertito tutti compreso il nostro Nicolas che ripete a memoria le sue parole. Baci a Joe Natta :-) e adesso cambiamo argomento e parlyamo di cosa ci è realmente zyttonesco, ogni donna come dice la tatangela adda esse femmina e non può fermarsy davanti alle cose brutte della vita ma deve apprezzarla per quelle spettacolari e entusiasmanti, tipo:

LUI!!! il carotaio della botteghina dietroasa


Amyamo vederlo giocare con LE FRUTTE



Ma anche i calzyni per i cellulary:


e le inmancabyly AMICHEOBESE affàllaSPESAalleFONTIDERCORALLO
(p.s. i prodotti con l'eutrino giallo miseria fanno caa la merda e fanno ngrassà!!)
testimonial le RAZZONE DI OSSATURA GROSSA


P.S. lasciatecy stà la desy, non ha tempo per queste piccolezze, passa i pomeriggi a ffà sputà i cynesi in una onca per ottenerne detersivo!

Nessun commento:

Posta un commento