mercoledì 6 giugno 2007

Siamo ad annunciarVi...


Questa sera grande prima a Teatro! La nostra Attriciona Jovenka si esibirà e noi saremo lì in primissima fila ad accapigliarci per lei... siamo scosse e fremiamo al contempo non stando più nella pelle. Acclameremo a viva voce ed il tutto verrà come oramai noto, documentato per fylo & per segno!
Questa mattina invece ci si è manifestata la nostra Desy direttamente da quel di Florence. Se tutto va bene a breve andremo a comprare il nostro futuro vestyaryo da lei, che ci indicherà le cose più trendy, cool e shoccanty (questo termine è tornato di moda, infatti ne sono shoccata... sciocchina io!) nel panorama ABITYNIdiunCERTOTYPO.
Stamane sono cryptica...
Fiere del nostro operato diamo anche l'annuncio di una prossima nostra OPERAZIONE artistica... ho buttato il sasso e ritiro la manina...
comunque vi basti di sapere che sentirete, come siete abituati da un certo po po di tempo, parlare di noi sotto vary aspetti.
Zittone, Attricione, Artistone... ma un vi si viZZZierà un pò troppo?
Ah giusto... a proposito di cose viziose & sfiziose: ieri altra Giornatina Ciucia!!! Vi mancano le immagini della Sfolgorante Waltry, nevvero?
Eccovelo in video in tutta la sua luccicante & abbagliante beltà insieme all'altrettanto strabiliante Miciona!

1 commento:

  1. in bocca al lupo per la serata allora...ed un saluto a Desideria in quel di Florence...patria di grandi alchimisti.

    RispondiElimina