venerdì 29 giugno 2007

PARYS avvampata dalla calura



Nelle calde gyornate che passano lente et soleggyate PIACE indossare fugia parrucche con onde esibire le mye sottily forme. Lo so, SONO DIVINA! quasi fatta di sola essenza... la mia somiglianza con la cara MARILENA non mi è affatto casuale!! Vi sembrerò piena di enigmy ed invece sono solo piena di ribollente succo di vita, tra poco ne vedrete delle "belle" care mie!
Una sola anticipazione: LA DESY NELLA LEGHORNYNA NOTTE BIANCA, SARà DA RAIS A DISTRIBUIRE GADGET PORNO di rosso vestyta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non perdetyvjla! il 21 dell'entrante mese a livorno, via ricasoli.
Ed ora una Social carrellata di immagini, dopo la quale seguirà un rompycapo.







Motto del gyorno: OGNY ZITTONA è COME LA NUTELLA: BONA SUR PANE!


ROMPYCAPO:
SCOPRI L'OGGETTO MISTERIOSO

Un consiglio alle care zittone: CLICCATE LE FOTO!!!!!... TUTTE!!!!

Mama Video Blog

MAMA-Videoblog

Gira i tuoi video al MAMAMIA con il telefonino

o la videocamera e pubblicali su MAMAMIA.TV

con YOUTUBE, inviando il tuo link a info@mamamia.tv,

oppure manda il tuo video via MMS al 3460788811

Gatto Performance



Da lui nessuno sel'aspettava!!!

mercoledì 27 giugno 2007

Lollipop

Volevo dedicare il post al gruppo delle lollipop (ho i brividi al solo pensiero). Ed invece il destino crudele mi ha portato altrove. E sinceramente non ho più voglia di postare stasera quindi vi saluto e spero di rivedervi presto. Vorrei divi cosa è successo pochi giorni fa all'ipercoop ma tutto è stato messo a tacere e niente può essere detto, anche se tutti ormai lo sanno. Io non ve lo dico tanto lo so che ci sono le Ragazze del Chiosco livorno che fanno la spia alla direzione se ve lo dico!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 26 giugno 2007

Ariecchice!

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a coloro che non possono volare.


...presto il resoconto dello scorso week end passato con Luca, la Ciucia, Gatto e Miciona...

Questo post vuole porgere una domanda amletica: ma a Pippolo (Enrique Iglesis) gli hanno tolto il pippolo???

E poi un forte abbraccio, ti siamo vicine Paris in questo giorno dove sei finalmente uscita di galera!

venerdì 22 giugno 2007

Paris to add


Una femmina è caratterizzata dalla presenza di cromosomi sessuali XX.

Tuttavia non sono esclusivamente i fattori biologici che fanno sì che una persona si consideri donna. Alcune donne possono avere anormalità ormonali, oppure differenze nei cromosomi (ad esempio, superfemmina).

Il rapporto tra maschi e femmine nelle varie fasce d'età cambia fin dal concepimento: nella popolazione adulta sono presenti più donne che uomini e nei paesi maggiormente sviluppati le donne vivono circa cinque anni più a lungo degli uomini. Al contrario nei paesi più arretrati l'età media femminile è più bassa di quella maschile in ragione di una non adeguata assistenza medica (anche in occasione di numerose gravidanze) e più in generale di un ruolo subalterno nella società.

La maggior longevità femminile è dovuta a una combinazione di fattori:

  • genetica, per esempio la presenza dell'ormone estrogeno che protegge il cuore
  • sociologica (ad esempio, non ci si aspetta che le donne prestino servizio militare e generalmente non svolgono i lavori più pericolosi, generalmente vi sono meno donne che lavorano e questo è spesso causa di stress).
  • scelte riguardanti la salute: le donne, per esempio, fumano e bevono meno degli uomini e sono sottoposte a uno screening medico mediamente più accurato (questo sembra dovuto a una maggior propensione a rivolgersi al medico anche in presenza di piccoli disturbi e a screening a livello nazionale nei confronti di alcune patologie femminili gravi come il tumore del seno e il tumore del collo dell'utero la cui mortalità è in costante calo).

Zittone Stregone

Tradizioni del Solstizio d'Estate
e della notte del 24 Giugno o notte di S. Giovanni (anche detta notte di Santa Jovenka)


Solstizio: dal lat. solstiti°u(m), comp. di so¯l so¯lis 'sole' e un deriv. di siste°re 'fermarsi' (perché sembra che il sole si fermi e torni indietro) - Dal dizionario Garzanti.

Il sole in questo periodo sembra fermarsi, sorgendo e tramontando sempre nello stesso punto sino al 24 giugno (per quello invernale il 25 Dicembre) quando ricomincia a muoversi sorgendo gradualmente sempre più a sud sull'orizzonte (a nord per quello invernale).

La notte di S. Giovanni, il 24 giugno appunto, rientra nelle celebrazioni solstiziali; il nome associatogli deriva dalla religione Cristiana, perche' secondo il suo calendario liturgico vi si celebra San Giovanni Battista (come il 27 dicembre S. Giovanni Evangelista).

In questa festa, secondo un'antica credenza il sole (fuoco) si sposa con la luna (acqua): da qui i riti e gli usi dei falo' e della rugiada, presenti nella tradizione contadina e popolare. Non a caso gli attributi di S. Giovanni sono il fuoco e l'acqua, con cui battezzava... una comoda associazione, da parte del cristianesimo, per sovrapporsi alle antiche celebrazioni...

Cosi' nel corso del tempo, c'e' stato un mischiarsi di tradizioni antiche, pagane, e ritualita' cristiana, che dettero origine a credenze e riti in uso ancora oggi e ritrovabili perlopiu' nelle aree rurali.

Qui di seguito vi presento una breve panoramica degli usi popolari legati al solstizio.


I Fuochi di S. Giovanni

I falò accesi nei campi la notte di S. Giovanni erano considerati, oltre che propiziatori anche purificatori e l'usanza di accenderli si riscontra in moltissime regioni europee e persino nell'africa del nord.

I contadini si posizionavano principalmente su dossi o in cima alle colline, e accendevano grandi falo' in onore del sole, per propiziarsene la benevolenza e rallentarne idealmente la discesa; spesso con le fiamme di questi falo' venivano incendiate delle ruote di fascine, che venivano fatte precipitare lungo i pendii, accompagnate da grida e canti.

Come gia' detto sopra i falo' avevano pero' anche funzione purificatrice: per questo vi si gettavano dentro cose vecchie, o marce, perche' il fumo che ne scaturiva tenesse lontani spiriti maligni e... streghe :-) (si riteneva che in questa notte le streghe si riunissero e scorrazzassero per le campagne, alla ricerca di erbe...)
In alcuni casi si bruciava, come per l'epifania, un pupazzo, cosi' da bruciare in effige la malasorte e le avversita'.
Inoltre si faceva passare il bestiame tra il fumo dei falo', in modo da togliere le malattie e proteggerlo sia da queste sia da chiunque vi potesse gettare fatture e malie.

Alcuni usi popolari legati ai falo' di S. Giovanni

Sino a un po' di tempo fa era d'uso in veneto allestire dei Fuochi negli incroci.

A Pamplona in Spagna si usa raccogliere erbe aromatiche da bruciare negli incroci per scongiurare le tempeste e i fulmini.

Anche i Berberi che stanno in nord africa hanno dei festeggiamenti in concomitanza del 24 giugno e per questi accendono dei fuochi che facciano fumo denso per propiziare il raccolto dei campi e per guarire (col fumo) chi vi passa in mezzo.

In una localita' della Germania, vi e' un'usanza a cui partecipa tutta la popolazione dei dintorni. Una grossa ruota di infuocata viene fatta rotolare fino a valle, dove passa il fiume: se la ruota arriva accesa nell'acqua il segno e' favorevole; in caso contrario e' cattivo auspicio.

Chi salta il fuoco è sicuro di non dover soffrire il mal di reni per tutto l'anno.

Gettando erbe particolari (come la verbena) nel fuoco del falo' si allontana la malasorte.

La mattina del 24 Giugno le persone girano tre volte intorno alla cenere lasciata dal falo' e se la passano sui capelli o sul corpo, per scacciare i mali.


La raccolta delle erbe

Le erbe raccolte in questa notte hanno un potere particolare, sono in grado di scacciare ogni malattia e tutte le loro caratteristiche e proprieta' sono esaltate e alla massima potenza.

Le erbe più note da raccogliere nella notte del 24 sono: l'iperico detto anche erba di S. Giovanni; l'artemisia chiamata anche assenzio volgare e dedicata a Diana-Artemide; la verbena protettiva anch'essa e il ribes rosso che proteggeva dai malefici.
Oltre a quelle sopra citate erano anche ricercate: Vischio, SambucoAglio, Cipolla, Lavanda, Mentuccia, Biancospino, Corbezzolo, Ruta e Rosmarino.

Con alcune delle piante sopra citate era possibile fare "l’acqua di San Giovanni": si prendevano foglie e fiori di lavanda, iperico, mentuccia, ruta e rosmarino e si mettevano in un bacile colmo d'acqua che si lasciava per tutta la nottata fuori casa.
Alla mattina successiva le donne prendevano quest’acqua e si lavavano per aumentare la bellezza e preservarsi dalle malattie.
Altre erbe, usate nella medesima maniera davano origine ad altri tipi di acqua di s. Giovanni (ci sono delle variazioni tra regione e regione), che servivano comunque sempre contro il malocchio, la malasorte e le malattie, di adulti e bambini.

Altri usi legati alla vegetazione

Alle prime luci del 24 giugno i contadini che possedevano alberi di noce dovevano andare a legare una corda di spighe di orzo ed avena intrecciate ai tronchi dei loro alberi. In questo modo avrebbero poi raccolto frutti buoni e abbondanti.

In alcune localita' si usa fare il nocino, un liquore a base di noci non mature.

Raccogliere e portare con se un mazzetto di erba di s. giovanni aiutava a tenere lontani gli spiriti maligni.

Raccogliere 24 spighe di grano e conservarle gelosamente tutto l'anno serviva come amuleto contro le sventure.

Fare un mazzolino di tre spighe di grano marcio o carbone e buttarlo nel fiume liberava dagli animali e dalle piante nocive il grano che si stava per mietere.


La rugiada

La rugiada della mattina di San Giovanni, ovviamente legata all'elemento acqua, ha il potere di curare, di purificare e di fecondare.
Nel nord europa se una donna desiderava molti figli, doveva stendersi nuda (o rotolarsi) nell’erba bagnata. Cio’ anche se voleva bei capelli e una buona salute. Qui da noi c'era piu' l'abitudine di raccoglierla, che di usarla sul momento.

Se volete raccogliere la rugiada, potete stendere un panno tra l’erba, strizzandolo poi il mattino successivo. Oppure scavare una piccola buca, in cui inserirete un bicchiere o un altro contenitore. Sopra di esso poi metterete un telo impermeabile, fissato ai bordi della buca (in alto) e con un foro al centro proprio sopra l’orlo del bicchiere (sul fondo). La rugiada si depositera’ sul telo e scendera’ nel vostro contenitore.

Un altro sistema e' trascinarsi dietro, passeggiando per i campi, il mattino prestissimo, o un lenzuolo o un batuffolo di cotone legato per una cordicella: in questo modo stioffa e/o cotone si inzupperanno della rugiada che poi potrete raccogliere strizzandoli.


Altri usi legati all'acqua

La prima acqua attinta la mattina del 24 manteneva la vista buona.

Recarsi all'alba sulla riva del mare a bagnarsi preservava dai dolori reumatici.

Una leggenda tramanda che vicino al famoso Noce di Benevento, ci fosse un laghetto o un torrente in cui le donne si bagnavano proprio in questa notte, per aumentare la propria fertilita’.


La divinazione

La notte di s. giovanni e' legata a tantissime forme di divinazione, utilizzando come base acqua e/o piante. Le divinazioni piu' famose vertevano sull'indovinare qualcosa del proprio futuro amoroso e matrimoniale.

Qui di seguito eccone alcune:

Le ragazze da marito, se vogliono conoscere qualcosa sulle loro future nozze, dovranno, la sera della vigilia del 24 giugno, rompere un uovo di gallina bianca e versarne l'albume in un bicchiere o un vaso pieno d'acqua.
Poi lo prenderanno e lo metteranno sulla finestra, lasciandolo esposto tutta la notte alla rugiada di S. Giovanni.
Il mattino successivo, appena levato il sole, si prendera' il bicchiere, e attraverso le forme composte dall'albume nell'acqua, si trarranno auspici sul futuro matrimonio.

Oltre all'uovo poteva venir impiegato il piombo fuso: versato nell’acqua si raffreddava velocemente e dalla forma assunta si traevano previsioni sul mestiere del futuro marito.
Vi e' anche una versione di questo metodo che al posto del piombo prevedeva l'utilizzo dello zolfo.

Qui invece abbiamo una divinazione con forme vegetali: i cardi. Presi due, di grandi dimensioni gli si bruciacchiava la testa, poi si mettevano in un recipiente sul davanzale della finestra, uno con il capo rivolto verso l’interno, l'altro verso l’esterno. Se al mattino uno dei cardi era ritto sullo stelo, la ragazza interessata entro l’anno si sarebbe sposata; se il cardo era quello interno, con uno del proprio paese, se quello verso l'esterno, allora si sarebbe maritata con uno di fuori.

Un altro sistema con i cardi prevedeva di bruciarne la corolla e lasciarla tutta la notte fuori della casa. Al mattino occorreva osservarla attentamente: se appariva di colore rossastro era segno di buona sorte ma se appariva nera era indice di sicura sfortuna.

C'era anche un sistema con le fave. La sera del 23 le giovani nubili dovevano prendere tre fave: una intera, una sbucciata e la terza rotta nella parte sopra, e metterle sotto il cuscino al momento di andare a dormire. Durante la notte dovevano prenderne una a caso: se prendevano quella intera, buona sorte e ricchezza, la mezza poca sorte e quella sbucciata, cattivo auspicio.

Per terminare questa succinta carrellata di usi legati al solstizio e alla notte del 24 giugno (sono veramente molti, diffusi in tutta italia e oltre), segnalo l'usanza di mangiare le lumache per San Giovanni. Il significato di questo gesto e' legato perlopiu' alle corna delle lumache (che oltretutto simboleggiano la luna e il suo ciclo di crescita/decrescita, rappresentato dalle cornine). Per cui, ogni lumaca mangiata, e quindi cornetto, si ritiene che sia scongiurato un malanno.


Buon Solstizio

giovedì 21 giugno 2007

Manifestazioni Part.2


La seconda manifestazione del nostro Alchimista è avvenuta!
Ringraziamo l'Illustrissimo per l'invio dell'immagine felina di cui sopra.


Qui di seguito vi proponiamo un simpatico rompicapo... un indovinello ad associazione di idee abbastanza cryptato e quindi non decifrabile dai più.
Siamo cattivelle, come ci apostrofa Joe ;-D ...in effetti... Ma nel mondo c'è bisogno anche di cattiveria e noi ne dispensiamo il prossimo & chiunque voglia favorire!




Frase chiave (qui in Ponzese): " 'a te un mu spettavo"


PS= per Joe: sabato eravamo un pò incomplete come Zittone, per fare una bella rimpatriata aspettiamo a chiamarti almeno quando c'è anche Desideria!!! Special KISSES 4 Nonna Rolanda

mercoledì 20 giugno 2007

Ufff la svogliatezza estiva...

E' vero, siamo svogliatone ultimamente... sarà l'afa, sarà l'arsura, sarà la calicola??? Fatto stà che è da un tot di giorni che non vi raccontiamo nulla, ma le cose continuano ad accadere!
Ecco in immagini le vicende degli ultimi giorni

La Fiera di Quartiere... la nostra amata Sant'Antonino!!! Mentre la Desy ci racconta aneddoti d'infanzia tra un brigidino & l'altro, si fanno incontri scottanti, come la Giostraja in trasferta da Tirrenia e la petineuse in scarpette bianche... uhhhhhhh (e aggiungerei anche "mmmmmmmmm")



Lo scorso sabato eravamo Zittone Danzerine!
Ma la scenografia estiva del Mama è sempre più alla frutta...
ci mancavano solo i pappagalli, ora siamo a posto
(e chi non è d'accordo con noi in spiaggia con le meduse!)


Altra città, altra Fiera del patrono: San Ranieri a Pisa.
La Piccolissima si diverte a sfidare se stesso contando le Unghie del Diavolo sulle mura del Duomo



...e rieccoci a casina, in una delle consuete "Giornatine Le Ciucie". La foto sotto (volutamente storta) fa vedere i passeggini conci dopo un pomeriggio al Parterre & a comprà granate, sotto richiesta della Paris, sia ben chiaro. Io non esco per compare granate, ma le mie tappe sono (in ordine di importanza): Profumeria, Farmacia reparto cosmetici, intimo da mayala venduto esclusivamente da Mimì & Cocò, negozietti dei cinesi per non perdermi le novità in fatto di merdate e abbigliamento varjo (preferibilmente Geuss e ora che ci lavora la Desy Zara, ma sono di parte!).
Comunque, eccovi la Ciucia con granate:


E i passeggini con Regal Eredi, addobbati per essere 100% Ciucia Style


Ah, e poi non sapete una cosa importante... ma noi siamo qui per questo; per diffondere il Sapere! E' nato un nuovo Gruppo...
PVC

ovvero i "Pervert Virus Control" ... avrete anteprime & notizie di loro molto presto, e vi anticipo che ne andrete ghiotty, avidi & ne sarete pervasi nonchè ripjeni.

PS= per Fede "il Fan" :-) siamo di Livorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 19 giugno 2007

Il secondo post della Sudicissima

vc ddnk,hew aSSCXXZ zxxxzz<<<<<>
b



Waltry Docet

sabato 16 giugno 2007

Uhhhhhhh i lumini


Tutti pronti per andare a vedere la luminara. Come tante piccole falene siamo attirate dalle luci.
La fabi è già qui che urla "Siamo in ritardo!!!!!!" Ma i lumini non cambiano mica dico io!!!!!!!!
Io intanto penso a quale palloncino farmi comprare. Lo scorso anno avevo lo splendido Sponge bob, quest'anno mi sa cher mi butto sulle WINX!!!!!!
Uhhhhhhhhh andiamo a vedere i lumini
Ciao dalla luminosa jo

venerdì 15 giugno 2007

Illuminazione



Dalla prima volta che l'ho visto mi sono detto :"Quella faccia non mi è nuova". C'ho lavorato insieme per anni e questo tarlo continuava ad assillarmi. Poi l'increscioso fatto della vetrata dell Centro commerciale "FOnti del Corallo" (P.S. ma lo sapete che le commesse del Chiosco Livorno se la sono presa perchè ho detto che non fanno niente........ ora non si può dire neanche la verità). DIcevo dell'increscioso fatto, ma sorvoliamo neanche questo mi aveva fatto dare una risposta all'arcano.Ma ora la veste rossa nella valigia e tutto è chiaro. Tra le innumerevoli attività della Desy in passato ci è stata anche signora in rosso.

Vai desy facci sognare!!!!!!!!!

giovedì 14 giugno 2007

Manifestazioni


Il nostro Alchimista si è manifestato: manifestobimus

Un in bocca al Lupo alla nostra fiorentina & fyammante Desy che comincia la sua carriera come commessa (senza dimenticare che in valigia tiene una rossa veste); fresca e bagnata di rugyada come un bocciuolo di rosa.
Se dovesse andar male questa nuova occupazione c'è sempre un ripiego in Antartide...
(i pinguini sono già lì che si leccano i folti baffi pregustando una meridionense pastiera)


Mandate i vostri Curriculi


"Il Programma Nazionale di Ricerche in Antartide (PNRA ) ha avuto inizio nel 1985 con l’obbiettivo di assicurare la partecipazione dell’Italia al Trattato Antartico e sviluppare ricerche scientifiche in quel continente. Da allora, con cadenza annuale, si sono svolte Spedizioni scientifiche, i cui risultati hanno portato il nostro Paese al livello delle nazioni più importanti.

Si ricerca un cuoco con esperienza di cucina internazionale e con una buona capacità organizzativa nella gestione della cucina e del magazzino viveri.

La persona sarà impegnata per un periodo di circa 10-12 mesi continuativi presso la Stazione Italo-Francese Concordia situata al Polo Sud (3.3230 mt s.l.m.). Per un periodo di circa 3 mesi affiancherà il cuoco già presente nella Stazione poi rimarrà da solo e dovrà provvedere alla preparazione dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) per circa 14 persone.

E’ gradita la conoscenza dell’inglese e del francese."

STUPITE VOI


Sempre in giro per il mondo io....scommetto che questa non ve l'aspettavate!Anche se sono "lontano" sarò presente...perchè no, più di prima....e magari vi allieterò con quache nuovo video della Desy... un bacio dalla terra di Dante,Luca

P.S. ... non badate alla foto...

giovedì 7 giugno 2007

Attriciona Jo



Qui sopra le parti salienti dello spettacolo di ieri sera che ha visto la nostra beneamata Jovenka Jo Jo divincolarsi tra una battuta & l'altra in maniera DIVINA !!!!!!
E qui di seguito le foto di noi spettatori adoranti prima, durante & dopo lo show...

Paris & Avanzo aspettano trepidanti con la loro oramaiinseparabile pistola sparabolle accattata da StefanO... posticione uuuuuuhhhhhhhhh se ci è un posticione...


La Jovenka catturata nel dramma della recitazione


L'immancabile autografo finale


Con Vanessa


Bagordi al "Tramezzyno" nel nostro personale dopofestival



mercoledì 6 giugno 2007

Siete folli

...e vi adoro!




M E E O O O W W W W !

Siamo ad annunciarVi...


Questa sera grande prima a Teatro! La nostra Attriciona Jovenka si esibirà e noi saremo lì in primissima fila ad accapigliarci per lei... siamo scosse e fremiamo al contempo non stando più nella pelle. Acclameremo a viva voce ed il tutto verrà come oramai noto, documentato per fylo & per segno!
Questa mattina invece ci si è manifestata la nostra Desy direttamente da quel di Florence. Se tutto va bene a breve andremo a comprare il nostro futuro vestyaryo da lei, che ci indicherà le cose più trendy, cool e shoccanty (questo termine è tornato di moda, infatti ne sono shoccata... sciocchina io!) nel panorama ABITYNIdiunCERTOTYPO.
Stamane sono cryptica...
Fiere del nostro operato diamo anche l'annuncio di una prossima nostra OPERAZIONE artistica... ho buttato il sasso e ritiro la manina...
comunque vi basti di sapere che sentirete, come siete abituati da un certo po po di tempo, parlare di noi sotto vary aspetti.
Zittone, Attricione, Artistone... ma un vi si viZZZierà un pò troppo?
Ah giusto... a proposito di cose viziose & sfiziose: ieri altra Giornatina Ciucia!!! Vi mancano le immagini della Sfolgorante Waltry, nevvero?
Eccovelo in video in tutta la sua luccicante & abbagliante beltà insieme all'altrettanto strabiliante Miciona!

lunedì 4 giugno 2007

Reverendiamocy

Reverendate Noi !!!
...ecco i video delle Zittone per voi e per tutti in remissione dei peccati, fate questo in momeria di me!










...uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh e perchè non mettere anche le foto!??!!!
Reportagione noi!











In quanto al Revy abbiamo fatto foto da diritto & da rovescyo, eccovi un collage riassuntivo...
tra le tante vi è anche il nuovo seggiolone della Piccolissima presentato in anteprima nel tour europeo della nostra beneamata Marilynna; fate come nel "Quesito con la Susy" della Settimana Enigmisytica e trovatilo!!! Aguzzate la vista!!!


sabato 2 giugno 2007

Arrivato Oggi!!!


Progetto Vincitore della Borsa di Ricerca Giovanni Agnelli per l'Economia dell'Arte Conteporanea - I Edizione

In svariate paGGGine appare il fantomatico nome "Anonymous Art Studio" nonchè nell'inserto centrale una foto niente cocò di meno chè a colori!!!

ZITTONE non solo ATTRICIONE ma anche ARTISTONE!

venerdì 1 giugno 2007

Quando l' INTOLLERANZA E' UN'ARTE vol.2

La somiglianza con il testo precedente mi balza agli occhi nonchè all'orekky !!!
Beccatevi questa:




LUNCHBOX

(PORTRAIT OF AN AMERICAN FAMILY ALBUM)

One we plow
The big bully try to stick his finger in my chest
Try to tell me, tell me he's the best
But I don't really give a good goddamn cause
I got my lunchbox and I'm armed real well
I got my lunchbox and I'm armed real well
I got my lunchbox and I'm armed real well
I wanna grow up
I wanna be a big rock and roll star
I wanna grow up I wanna be
So no one fucks with me
I got the pencils in my pocket, try to put me down
Wanna go out, gotta get out
To the playground, gonna throw down at the playground
I wanna go out
Next motherfucker gonna get my metal
Next motherfucker gonna get my metal
Next motherfucker gonna get my metal
Next motherfucker gonna get my metal
Pow pow pow, pow pow pow, pow pow pow,
pow pow pow
I wanna grow up
I wanna be a big rock and roll star
I wanna grow up I wanna be
So no one fucks with me

quando l'INTOLLERANZA è un'arte

Rox & Paris:
un testo che ci assomigja... kaparrezzatevy


Rox & Paris:
un testo che ci assomigja... kaparrezzatevy

3° B di un I.T.C. Una classe di classici figli di. Ho dubbi amletici tipici dei 16: essere o non essere patetici. Eh si, ho gli occhiali spessi, vedessi.. amici che spesso mi chiamano Nessy,
indefessi mi pressano come uno stencil.. Bud Spencer e Terence Hill repressi, con grossi limiti
ma imbottiti di bicipiti da divi che invidi, vengono i brividi se per fare i fighi lasciano lividi.
Non vivo di pallone, non parlo di figone, non indosso vesti buone, quindi sono fuori da ogni discussione.
No, non mi conoscono ma tirano le loro nocche sul mio profilo da Cyrano,
se sei violento tutti qua dentro ti stimano, se sei mite di te ridono come di Totò,
però chi è mansueto come me sa che quando le palle si fanno cubiche,
come un kamikaze che si fa di sakè metto a fuoco intorno a me.

Rit:
Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

Affianco al mio banco un hippoppettaro sniffa polvere da sparo, dice che un tipo è capace
per quanti buchi ha nel torace, lo capisco ma preferisco Karol a dischi di artisti muscolosi,
orgogliosi dei loro trascorsi malavitosi, vanitosi ripresi con pose da bellicosi mentre io sono fiacco
ed ho la mononucleosi, studio in una classe di rissosi eccitati dai globuli rossi manco fossero Bela Lugosi. Tieni presente che sono commosso cerebralmente da gesti eccessivamente affettuosi.
A 16 anni le opzioni sono 2 visto che o diventi pugile o diventi come me che sono debole,
che non ho regole, che ho roba demodè, che detesto il chiché dell’uomo che non deve chiedere mai,
dato che se non chiedi non sai, dato che adoro Wharol e Wilde, dato che se mi cerchi
mi troverai nel viavai di un gay pride, ma sappi che se mi provocherai sono guai,
Dottor Jackill diventa Mr Hide e ti ammazza stecchito col Raid.

Rit.

Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay,
più dreadlock e meno monclair, più Stratocaster e meno DJ, chiama la strega di Blair
che ho un progetto in mente: rimanere sempre adolescente. Io sono molto calmo ma nella mente
ho un virus latente incline ad azioni violente. Si sente sempre più spesso che sono un pazzo depresso.
Meglio depressi che stronzi del tipo “Me ne fotto” , perché non dicono “Io mi interesso”?
che si inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque.
Alle bestie regalerò i miei sorrisi come Francesco d’Assisi e Pippi Calzelunghe

Rit.