lunedì 12 maggio 2008

La cappella SIstrina

ALLUCYNAZIONy A FIRENZE CAUSA
NUBE DI SBORRO allucynoggeno

vittime le povere Paris e DESY



La DESY ha quindicianni ma non li dimostra. Lei, come poche altre donne della sua età, ha saputo mantenere un aspetto gyovanile. Ostenta un corpo asciutto, pieno di curve, e soprattutto privo d'adipe e cellulite. Come tutte le donne è vanitosa e le piace trovarsi al centro dell'attenzione.

Non disdegna i complimenti, anche quelli degli uomini, ma preferisce di gran lunga essere adulata dagli ORZY.
Quando camminiamo per le strade del centro, tenendoci a braccetto, fa di tutto per attirare l'attenzione su di sé dinoccolando le anche in maniera indecente. Da un po' di tempo va vestita con gonne corte, indossa tanga, camicette scollate ed è sempre priva di reggiseno.
Paris e Desy per le stradyne fiorentesy: ora che il mio corpo da adolescente si è rassodato ed ha assunto un aspetto maturo la gente ci scambia per sorelle.
Ci somigliamo come due gocce d'acqua. Le tette sono diverse. Le mie sono di una misura più voluminosa delle sue. Quelle della pittoreska DESY a differenza delle mie, hanno le areole piccole e l'estremità dei capezzoli più sporgenti.


Mi capita di ascoltarla nelle sue performance pomeridiane... ascoltare il rumore del letto di ferro che sbatte contro la parete che separa la loro stanza da letto dalla mia mentre scopano, ascoltare i loro gemiti, m'imbarazza e divento tutta rossa in viso.
I primi giorni nel fiorentino sono stati i più difficili. Mi comportavo come una ragazzina irrequieta, non tolleravo niente. Ero facile a risentirmi, anche senza un valido motivo. Tutto è cambiato la sera in cui sono stata partecipe di un episodio, di cui siamo state protagoniste io e la stessa DESY, che ci ha lasciate con le fighe liquefatte.
Come saprete dalle riviste gratuite fiorentine come LEGGO e CITY la Fiorente DESY è solita fare footing nuda nel parco sotto casa, ed ankio mi sono unita a lei, ad un certo punto ci ha travolte un'insolita nube, e come in un film religioso siamo state coinvolte nel miracolo: la nube "HA COMINCIATO A PIOVERE" (la sintassy mi è ardita) e ci siamo accorte (a causa della nostra golosaggyne olfattiva, che PIOVEA SBORRA!!!!

allora ci siamo messe a bocca aperta e ne abbiamo ingoiato a piu' non posso, io gridavo alla DESY: "Mangiane a tutto spyano" e lei urlava: "Ne suggo a più non posso", una scena FELLINIANA di inaudito romanticismo e assoluta classe.




Dopo averne bevuta a litri siamo state colte da vertigini ed abbiamo avuto le visioni degli antichi... (ci stavano cadendo gli occhi) la prima allucinazione della desy e' stata quella di essere penetrata da un marocchino di nome Mustafà: "La pelle bianca e delicata della DESY contrastava con quella più scura di Mustafa. L'uomo dell'allucinazione manteneva le braccia ancorate ai fianchi della DESY mentre il cazzo scompariva nella fica per riapparire subito dopo.
Su qualche rivista ho letto che il cazzo di Rocco Siffredi è lungo ventiquattro centimetri ed ha una circonferenza di sedici. Quello dell'allucinazione desyANAL non gli era da meno. Non avevo mai visto la DESY cosi' ripiena (ankio vedevo la stessa allucinazione causa lo sborro allucynogeno ingurgitato).

Il cazzo scorreva fluido, avanti e indietro nella fica della povera DESY ormai esanime, senza mai uscire dalla cavità. Ero curiosa di vederglielo per intero e trepidavo dalla voglia di vedergli estrarre la cappella.
Tutt'a un tratto Mustafa ha cambiato modo di scopare. Se prima muoveva il cazzo avanti e indietro nella cavità, dopo ha iniziato ad estrarre per intero la cappella dalla fica per riprendere a penetrarla di nuovo. Il gesto, ripetuto una infinità di volte, deve avere fatto piacere alla DESYaca perché ha incominciato a mugolare e dimenare il culo gridando "NON MI AVRETE MAI VIVA" e "NON LO SOFFOKERO' X PAURA DEL DOMANI" mentre Mustafa affondava il cazzo nel profondo della fessura.
Il rotolo di carne NERA di Mustafa appariva lucido per la presenza dei fluidi dispersi dalla, chiamiamola fica, della nostrana DESY. Osservandolo nella sua magnificenza mi sono trovata con le gambe in liquefazione e la fica che mi doleva, poi ho cominciato a masturbarmi.
Prima che si accingesse a sborarre ha estratto la cappella dalla fica ed ha obbligato l'entusiasta DESY a prendere i sedici centimetri di circonferenza del cazzo in bocca, la povera non ne potea più e temeva x l'incolumita' della sua raffinata mandibola (più volte limata negli interventi di femminilizzazione desiana). Ha impiegato un po' di tempo ad eiacularle fra le labbra umide di saliva desiana che gli ha succhiato la cappella sino a quando gli è uscita l'ultima goccia di sperma facendo tremare Mustafa in tutto il corpo. Il quell'istante la mia fica ha cominciato a fare le capriole e sono venuta.
In quel momento e' finita l'adorabile allucinazione e siamo tornate a fare le commesse!

1 commento: