martedì 15 aprile 2008

L'angolo del BONGUSTAIO


Nonosante noi zittone si sia donne di mondo restiamo ankora stupite da cotanta eleganza!! spilluzzikando nella rete abbiamo visionato un messaggio erotico in bacheca, ed eccovelo riproposto in maniera testuale, vi anticipiamo solo un NOSTRO DUBBIO: non è strano che uno che si dice etero abbia così tanta sete??? Ecco copiato e ncollato per voi l'annuncione galante:
"VOGLIADISBORRA - Ciao, ho poco più di 40 anni, non sono libero e sono etero. Da un po' di tempo ho la fantasia ricorrente di provare a fare un bocchino e bere la sborra. Se c'è qualcuno ospitale, gentile, pulito ed affidabile, che mi voglia aiutare... mi scriva. Graditissime coppie con lei dominante che mi ordini di soddisfare il marito e mi umili. Graditi anche uomini che, dopo avermi ospitato, mi mettano il cazzo in bocca, mi sborrino in un bicchiere e poi me la facciano bere"

Nessun commento:

Posta un commento