martedì 25 marzo 2008

Confessioni di una cofezione di slip!!!


Solito tran tran passo le mie giornate su di una scaffale aspettando che qualcuno si accorga di me!! Ecco arrivare una anziana signora che vuole comprare un regalo al nipote ma il negozio è troppo caro e quindi dice che andrà al mercato!!! Ecco arrivare un'allegra coppia però la commessa le fa presente che non siamo un negozio grandi taglie!
Na la mia attenzione è catturata da una spudorata ragazzina che si aggira osservando le confezioni, mi si avvicina il suo sguardo è sempre più attento. Leggo nei suoi occi una voracità sempre maggiore, il suo sguardo urla Pizza pizza pizza. Eccola davanti a me si sofferma mi guarda con sguardo da psicopatica, è uno sguardo che conosco bene, dice: Come lo vorrei in corpo!!!!
Capisco che non c'è più niente da fare........sarò sua. Ma invece resiste e si sposta al reparto calzini!!!Anche questa volta l'ho scampata!!!!!! Ma cosa fa si tampona le parti basse con un calzino rosa fucsia....... Che ragazza spudorata e pazzerella!!!!!

2 commenti:

  1. il tuo nuovo spazio "dalla parte della mutanda" mi inquieta e al contempo mi rende più consapevole
    Paris

    RispondiElimina