Le nostre paure si sono avverate la FINOCCHIA ha vinto la sesta edizione di AMICI. MA ripercorriamo le tappe principali della serata.
La serata si apre con la presentazione dei finalisti (vedi blog precedente) e si capisce subito da che parte sta il pubblico, un’avazione accoglie i Karima.
Inizia la sfida e Max sfida Federico, ovvero la FINOCCHIA, ed ha la peggio. Da segnalare la dichiarazione di uno dei componenti della giuria di qualità, che afferma che la voce di Max è migliore di quella di Federico.
Apriti cielo la finocchia isterica si alza e fa una filippica in suo favore. Si passa alla seconda sfida e la scelta di Federico cade sull’ equiniforme Cristo che ballerà anche bene ma non sa far altro e quindi esce subito di scena.
Da segnalare il piccolo svenimento della Paris che si è voltata verso lo schermo durante un primo piano a Cristo, ma tranquilli si è ripresa subito più affascinante e pimpante di pria.
La serata si apre con la presentazione dei finalisti (vedi blog precedente) e si capisce subito da che parte sta il pubblico, un’avazione accoglie i Karima.




Fatto fuori il cavallo, Federico sceglie di sfidare Karima; la sfida è estenuante canzoni su canzoni, balli su balli, dove Karima mette in mostra tutta la sua sensualità. Arriva il momento del verdetto che dà come “vincitrice” Federico. Ed è qui che inizia la polemica Karima scoppia in lacrime, il pubblico fischia e la giuria s’infuria. Ma Maria, da grande animale televisivo quale lei è mette tutto a posto e si va verso l’ultima sfida: Agata Vs. Federico la finocchia. Ma ormai gli animi sono tristi per l’uscita di scena della pantera livornese, alla quale viene assegnato il premio della critica.



Il resto è storia, vince Federica ops Federico a noi non resta che consolarsi con il fatto che dei vincitori di amici non abbiamo più sentito parlare dopo la vittoria. Quindi rallegriamoci della vittoria di Fede, anche perché su via è finocchio e quindi è un passo avanti sulla strada delle pari opportunità.

Nessun commento:
Posta un commento